L’importanza di essere Puccioso

puccioso

La vecchia tecnica del “sono dolcissimo” per sollevare una sottana in più, nel terzo millennio si traduce nella nuova ondata di animali umani maschi che tramite il demoniaco strumento denominato Facebook tentano in tutti i settori di alzare la sottana virtuale 2.0 (il mi piace dell’animale umano femmina), nella speranza di uno sviluppo vecchio stile anche dal vivo.

I settori in cui tale animale sbrodola la propria “dolcezza” ed il proprio animo sensibile spaziano in tutti i settori. Le argomentazioni espresse sono spesso vere, giustissime e condivisibili, l’unico problema è che il soggetto in questione in realtà non è minimamente interessato alla cosa, ucciderebbe sua madre per un like in più, specialmente da parte dell’esemplare femmina.

Vediamo alcuni esempi:

– Politica: trionfo del buonismo e del siamo tutti uguali. I terroristi vanno capiti, le vittime vanno compiante; è tutto un magna magna ed è sempre la povera gente che ci rimette, qualunque cosa tu dica sei quasi certamente un razzista, un leghista, o addirittura sei Berlusconi.

– Religione: è l’oppio dei popoli ovviamente, però bisogna rispettarle tutte, però i Cristiani facevano le crociate nell’anno 1000 quindi un po’ l’Islam ha ragione a farci esplodere qualche bomba sotto al culo. Ah, Benigni fa i 10 comandamenti a pagamento: VERGOGNAA!!!!!111

– Animali: pucciosi, pucciosini, pucciosetti, pelosetti, i gattini trionfano sul web e tu sei un mostro se mostri meno che entusiasmo, i cani devono stare a tavola con la famiglia e avere un letto a baldacchino: Se uccidi anche solo un acaro sei un mostro, se mangi carne sei un mangia cadaveri e ti venisse un tumore (la crudeltà è ammessa in via del tutto eccezionale solo nei confronti degli esseri umani)

– Sport: 22 imbecilli in mutande che corrono dietro a un pallone, con tutti i milioni che guadagnano e c’è la povera gente che non arriva alla fine del mese.

– Lavoro: W l’articolo 18, se pensi di cambiarlo anche solo di una virgola sei Berlusconi. Non esistono fancazzisti, sono tutti lavoratori pucciosi che si fanno il culo, che ne sai tu che sei nato ricco di famiglia?!

Geografia: L’italia è bella al sud, il nord fa schifo perché c’è la nebbia e Salvini. Se no sei leghista.

W il medio oriente e l’Africa. L’Europa, gli USA e l’Occidente in generale sono il Male.

Economia: L’Italia è una merda e lo è sempre stata, bisogna scappare all’estero (dove sono tutti lì che aspettano te a braccia aperte)

Immigrazione: gli immigrati sono una risorsa. PUNTO. Senza distinzioni e senza eccezioni. Se un immigrato commette un reato e tu nel commentare sottolinei che è un immigrato senza dire che gli italiani sono peggio, sei razzista. Ce ne vorrebbero di più, gli italiani non vogliono più fare i lavori umili.

Gay: W i gay, come vorrei essere nato gay! Dio, perché mi hai fatto etero????!!!!!!!! (ah già non esisti). Altrimenti sei omofobo (e pure cattolico)

Tutto ciò a prescindere che sia corretto o meno, condivisibile o meno: è il fine che giustifica i mezzi.

L’importante non è come la pensi o se ciò che scrivi sia giusto o sbagliato, l’importante è che sia Puccioso.

Lascia un commento